Quest’anno un nuovo sprint avvolge la nuova edizione di Vinitaly con una visione più ampia e attenta al mercato.

Bartenders group infatti sarà partner di Vinitaly  con una speciale area tematica.

L’arte della miscelazione ha avuto un percorso evolutivo negli ultimi anni tale da attirare l’attenzione di tutti i prodotti del mondo Beverage, sua maestà il vino compreso.

La maestria oggi raggiunta, attraverso le più moderne tecniche della Mixology , ha sedotto professionisti e bartenders a essere sempre più attenti e informati, attirando un crescente interesse per il comparto più vivace nella cultura del bere bene.

Al pubblico di professionisti e appassionati uno spazio dedicato con:

– Master class con la partecipazione dei Bartenders più talentuosi molti appartenenti al noto circuito di corsi online specializzati  bartendersonline.it .

– Interventi dedicati alla storia dei prodotti.

– Laboratori sperimentali per la creazione di nuovi cocktail a base di vini, liquori e distillati.

Infatti nella nuova sezione della manifestazione gli operatori potranno scoprire i trend del momento, qualche anticipazione del futuro e perché no, provare nuovi cocktail nell’area dimostrativa.

Oltre lo spazio dimostrativo, il «Cocktail Bar»  sarà aperto e si potranno degustare cocktail di tendenza firmati Bartenders Academy Italia, utilizzando prodotti di aziende partecipanti alla manifestazione.

La sera invece Bartenders group ospiterà una serie di iniziative tutte da scoprire presso il Cocktail bar più grande della città, il Romeo bistrot e cocktail bar.

Bartenders Group Italia è partner di Vinitaly in particolare con la Bartenders Academy Italia,  una delle aziende del gruppo con 15 anni  di esperienza nel settore della beverage industry,  attiva nella consulenza di grandi aziende, eventi in tutta Italia con Bartenders.it da 12 anni e specializzata nella formazione in scuole di cucina del calibro di Alma.

Quest’anno Vinitaly avrà una nota fruttata in più! Vi aspettiamo.

Date Disponibili

Nessuna data in programma per questo Evento.

iscrizione ai corsi in sede

Corsi in partenza in sede

11
Jan 19:30
17
Jan 09:30
14
Feb 09:30
21
Feb 09:30
22
Feb 19:30
14
Mar 09:30