Giovedì scorso i due soci, Marco Cosenza e Andrea Cason, hanno festeggiato i loro 10 anni di attività della Bartenders Snc, un’attività nata per gioco come servizio cocktail bar per eventi  nello scantinato di un catering, in uno spazio di 4 metri per 4 con una macchina del ghiaccio e due banchi bar mobili non proprio leggeri…dopo aver passato gli ultimi 5 anni ad esibirsi per molti Stati Europei come Flair Bartenders.
Oggi la società gestisce più di 300 eventi… beverage all’anno come service in Italia e all’estero per privati, aziende e hotel di lusso. Dispone di un centinaio di allestimenti diversi per ogni location e molteplici servizi professionali di nicchia, oltre ad una squadra di professionisti molto ricca. Da 6 anni, la necessità per i due soci di nuovi professionisti da inserire che lavorassero secondo i loro standard di professionalità e spessore umano soprattutto, volta a creare professionisti dell’accoglienza ( tutti possono essere professionisti della miscelazione), ha fatto nascere la Bartenders Academy Italia, una scuola che solo quest’anno ha contato più di 300 corsisti da tutta Italia e docenze e consulenze per le più importanti società della Beverage Industry, della ristorazione e per istituzioni ed enti.

Cosa succederà per i prossimi 10 anni? La squadra di professionisti sta aumentando insieme ai progetti e alla fiducia di chi lavora con loro, staremo a vedere.

Tutta la loro storia a questo link: https://www.bartendersacademy.it/bartenders/ oppure http://www.bartenders.it/it/bartenders-snc/

Corsi in partenza in sede

02
mag 19:30
13
mag 09:30
13
mag 09:30
04
giu 19:30
10
giu 09:30
17
giu 09:30