Con già un notevole successo continuano le iscrizioni alla prima competizione a livello nazionale  promossa da una delle aziende di Rum più famose del Mondo.

Nel periodo dall’8.03.2017 al 31.05.2017 i Bartender residenti o domiciliati in Italia, avranno la possibilità di partecipare al concorso realizzando uno “special cocktail” a base di uno dei prodotti della gamma PAMPERO (Especial, Blanco, Aniversario e Selección). I destinatari della manifestazione per partecipare al concorso, dovranno collegarsi entro le ore 23:59 del 31.05.2017 al sito www.pamperoplayyourdrink.it, di proprietà della società promotrice, compilare con i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo e-mail e numero di telefono cellulare) il form di registrazione presente sul sito, allegare una fotografia del cocktail realizzato con uno dei prodotti della gamma PAMPERO (Especial, Blanco, Aniversario e Selección), la ricetta descrittiva utilizzata per la realizzazione del cocktail oltre al nome attribuito allo stesso. I destinatari per la realizzazione della ricetta del cocktail dovranno utilizzare come base uno dei prodotti della gamma Pampero (Especial, Blanco, Aniversario e Selección) oltre ad altri ingredienti a loro scelta. La ricetta dovrà essere una creazione originale. Le ricette dovranno avere sempre tra gli ingredienti uno dei prodotti della gamma PAMPERO sopra indicati. Al termine della manifestazione, tutte le ricette dei cocktail caricate sul sito in regola con le modalità di partecipazione, verranno sottoposte all’esame di una apposita giuria, la quale selezionerà i n. 4 finalisti che parteciperanno al “Live Challenge” per aggiudicarsi il premio in palio sotto descritto.

Per un bartender la competizione è un opportunità per capire se stesso, per mettersi alla prova, per superare i propri limiti, per imparare dai propri errori e migliorare.

Consiglierei a tutti i bartender, tempo permettendo, di partecipare alle competizioni, per il valore umano e professionale che esse stesse danno.

Per rendere la gara completa c’è anche il premio, oltre alla notorietà che una gara di questo livello può dare, un MASTER DI SPECIALIZZAZIONE presso la Bartenders Academy Italia con Andrea Cason, socio fondatore della scuola e Master trainer per Diageo e altre importanti realtà.

Una gara tra barman e un momento perfetto per socializzare e innamorarsi sempre di più della professione, e perchè non ricercare anche un pò i sogni e i momenti unici!

IN BOCCA AL LUPO!

iscrizione ai corsi

Corsi in partenza

21
Nov 10:00