CORSO BAR MANAGER e BAR MANAGEMENT

Il corso di Bar manager  e Bar management affronta la gestione manageriale di attività di food e beverage, con l’obbiettivo di farvi crescere professionalmente siate voi dipendenti o futuri titolari d’impresa. E’ un  corso rivolto a tutti coloro che hanno intenzione di aprire un attività o dirigerne una, o ancora più semplicemente a tutti coloro che desiderano avere una visione più completa del proprio lavoro. E’ un corso aperto a tutti ma non per tutti, è un occasione fondamentale per capire se sareste in grado di creare e gestire una vostra attività con tutte le problematiche che ne derivano.
Il corso lavora sulla vostra persona, come Bar manager affrontando capacità di leadership e controllo emozionale, e sulle linee guida principali per un ottima gestione aziendale, con concetti di bar management e gestione economico finanziaria.
Si lavorerà sull’acquisizione di competenze e capacità che consentono di maturare una comprensione completa dei fenomeni aziendali per fronteggiare problemi ed opportunità che possono derivare dall’interno o dall’esterno dell’azienda.
Sarà fatta un’analisi critica degli strumenti manageriali per l’assunzione di decisioni in ambito strategico, amministrativo, finanziario, organizzativo e commerciale.
Tutto questo attraverso lezioni, casi e simulazioni.
Un’occasione unica  per diventare un pò più saggi; la figura del del Bar manager deve essere in grado di ragionare, programmare, sviluppare e risolvere.
Anche solo da dipendenti sarete più consapevoli e di aiuto al vostro titolare.

Data inizio corso e durata:

29-30-31 MAGGIO DALLE 9 ALLE 17 con un ora di pausa pranzo. Ancora 12 posti disponibili.

COSTO 690+iva. Hotel incluso per chi viene da fuori Verona.

PROGRAMMA :

  • MENU ENGINEERING
  • MOTIVAZIONE E REGOLAZIONE DELLE EMOZIONI
  • GESTIONE E CONOMICO – FINANZIARIA
  • STAFFING
  • TEACHING & TRAINING
  • LEADERSHIP
  • GUEST SATISFACTION
  • VENDERE IN PERIODO DI CRISI
  • TEAM BULDING

Relatore: Fabio Bacchi

Credits:

Fabio Bacchi, già bar manager di compagnie alberghiere internazionali tra le quali Starwood, Sheraton, CIGA, Dorchester Group,Seiler, Steingerberger, SIA  e TUI, si è sempre occupato di bartending di alto profilo e programmi di top quality management.La sua esperienza professionale si è sempre svolta in strutture  luxury hotel collection. Consulente di formazione professionale di un gruppo navale, imprenditore di settore e fondatore del Bar Magazine BarTales collabora con molte aziende della spirit industry nei programmi di mentoring e trade educational. Collabora nei processi di formazione e comunicazione TQM ( Top Quality Management)  con società di management di diversa natura.

ISCRIZIONI E CONTATTI  Tutti i prezzi dei corsi sono nel modulo da scaricare che trovate sotto o a destra.

INFO CORSI E SEMINARI Tel.  3408615026 Andrea Cason – Marco Curzio 3484039255 – Fabio Fara 3463558108  [email protected]
INFO AZIENDE E CONSULENZE   Tel. 3475430229 Cosenza Marco   [email protected]
Bartenders Academy
Via bruno Rizzi 21
37062 Bussolengo (VR)

Vedi Regolamento

Date Disponibili

Nessuna data in programma per questo Evento.

iscrizione ai corsi

Corsi in partenza

21
Nov 10:00